Atti generali
Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO), approvato dalla Assemblea dei Soci, ai sensi dell’art. 6 del D.L. n. 80/2021, convertito con la Legge n. 113/2021, è un documento unico di programmazione e governance che assorbe molti dei documenti di programmazione che finora le amministrazioni pubbliche erano tenute a predisporre annualmente.
Il PIAO è destinato ad assorbire gli adempimenti di cui all’art. 1, commi 5, lett. a) e 60, lett. a), l. n. 190/2012 (Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza) e di cui all’art. 6, commi 1, 4, 6, e art. 6-ter del d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165 (Piano Triennale del Fabbisogno di Personale). Nonostante non sia obbligatorio per gli Enti con meno di 50 dipendenti, nel presente PIAO si inserirà anche la sezione Perfomance, con relativo assorbimento di parte significativa del correlato adempimento.
Allegati
Piano Integrato Attività Organizzazione (PIAO) 2025-2027 (868.46 KB)
Scheda ricognizione fabbisogno personale 2025-2027 (52.2 KB)
Piano degli obiettivi 2025 (82.22 KB)
Delibera di Giunta Esecutiva n. 8 del 25.03.2025 (176.04 KB)
Archivio