SdS » Amministrazione trasparente » Altri contenuti » Responsabile prevenzione corruzione

Altri contenuti

Responsabile prevenzione della corruzione e trasparenza

Il piano di prevenzione della corruzione della SDS Area Pratese  è un documento che descrive  i soggetti responsabili della prevenzione della corruzione, le linee guida che l'ente  ha individuato per la prevenzione del rischio di corruzione ed i contenuti specifici relativi alla formazione del personale e alla diffusione della cultura della legalità.
 

Il procedimento di formazione del piano anticorruzione prevede una fase di "consultazione aperta", al fine di consentire la presentazione di proposte di modifica e/o integrazioni alla bozza predisposta dall'ente.

I cittadini,  le associazioni del territorio e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi potranno pertanto  inviare eventuali suggerimenti (anche relativamente al Programma Triennale per la Trasparenza e l’integrità) entro e non oltre le ore 13 di lunedì 23 marzo 2015 all’indirizzo di posta elettronica  direttore@sds.prato.it  utilizzando la modulistica allegata.
Avviso: presentazione osservazioni sul Piano triennale per la prevenzione della corruzione e dell'illegalità della SDS Area Pratese

Allegati e documenti

Decreto nomina responsabile anticorruzione e trasparenza in formato .pdf (39.39 KB) File con estensione pdf
Allegato Piano Anticorruzione - Obiettivo: Attuazione in formato .pdf (79.42 KB) File con estensione pdf
Piano di prevenzione della corruzione e dell’illegalità in formato .pdf (333.45 KB) File con estensione pdf

Ultimo aggiornamento: 26-11-2020